I corsi di teatro continuano con successo online


I corsi di teatro iniziati a settembre nella nuova sede del Korego, continuano online e sono aperti a nuove iscrizioni.

Dopo un periodo iniziale in cui i corsi si potevano seguire sia di persona che online, con le nuove misure di lockdown i corsi sono proseguiti interamente online.  Il vantaggio delle lezioni online e’ quello di azzerare le distanze e permettere di partecipare ai corsi da qualsiasi latitudine. E’ un’opportunità’ unica, questa che ci regala il lockdown, per espandere la network dei corsisti, scambiarci energie e trarre tutti i benefici che un corso di teatro può’ portare.

I corsi, curati da Carmelinda Gentile, si tengono il lunedi’, martedi’, giovedi’ e venerdi’ dalle 19h00 alle 21h00. E’ possibile partecipare ad una lezione di prova e, non essendo i corsi legati ad una particolare produzione, e’ possibile partecipare anche da fuori Amsterdam e da fuori Olanda. 

Se hai voglia di saperne di piu’ o di unirti a noi scrivici a koregotheatergroupamsterdam@gmail.com

In questo momento di difficoltà ci sentiamo tutti un po’ persi, la mia sensazione iniziale era di essere stata privata del tempo ma subito dopo mi sono ravveduta. Ho cominciato a pensare che in realtà mi era stato dato del tempo per pensare, per cambiare un’opportunità per trovare nuove – in siciliano si dice “trazzere” , stradine laterali – per studiare e ritrovare dei significati importanti e per essere utile. Così ho continuato a fare i miei laboratori, non so se sto facendo bene, so che quando mi specchio negli occhi di chi sta dall’ altra parte di quello schermo, sento un’energia vitale incredibile, una passione e amore che  mi danno la forza di crederci ancora.”  Carmelinda Gentile


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.